Lun-Ven 9.00 - 12.00/ 14.00 - 18:00
0
Home / La linea Golden Eagle Hypo-Allergenic

La linea Golden Eagle Hypo-Allergenic

Approvvigionamento prodotti Golden Eagle


Le "diete di privazione" per normalizzare l'organismo del cane

Questa linea di alimenti è indicata in quadri di sensibilità digestive, disordini dermatologici su base alimentare, supporto alla terapia di infiammazioni cutanee, disordini intestinali, allergie alimentari e quadri di reazioni avverse al cibo anche complessi.
Solo ingredienti provenienti da filiera umana attentamente selezionati: carni disidratate, riso o patate, salutari oli e grassi ricchi di Omega, come il DHA e l'EPA.

Golden Eagle Hypo-Allergenic si basa su questi ingredienti, su tutta la ricerca scientifica del settore e su tutte le informazioni disponibili sulla nutrizione:
  • Proteine – Il fondamento di ogni formula Golden Eagle Hypo-Allergenic® è costituito dalle proteine magre. Carni di alta qualità come anatra, salmone e agnello forniscono gli aminoacidi essenziali richiesti per la corretta nutrizione sia del cane, sono altamente digeribili e sono indicati nelle diete da privazione o nei regimi alimentari ipoallergenici a medio termine. L’anatra ed il salmone inoltre possono aiutare nella terapia di disordini dermatologici cronici o ricorrenti.
  • Carboidrati - Riso integrale e intero, riso bianco o patata, non pretrattati e cotti in modo da conservare i circa 60 nutrienti che apportano. Le patate sono cotte al vapore. Importanti fonti di vitamina B, carboidrati, ferro, fibre e selenio.
  • Grassi e oli - Grassi e oli rendono gli alimenti appetibili in modo naturale, dando un odore e un gusto gradevoli. Inoltre, sono una sorgente chiave di acidi grassi essenziali come Omega3 e Omega6.
Per ampliare al massimo la connotazione ipoallergenica delle formule, Golden Eagle inserisce come grasso animale quello proveniente dalla specie della fonte proteica: olio di salmone per Hypo-Allergenic Salmon&Potato, grasso di anatra in Hypo-Allergenic Duck&Potato e grasso di agnello in Hypo-Allergenic Lamb&Rice. L’apporto di acidi grassi essenziali e vitamine di provenienza vegetale è assicurato dai semi di lino che, dopo il salmone rappresentano una delle fonti più ricche. Oltre ad apportare l’olio, ricco di Omega-3, -6 e -9, forniscono all’organismo anche vitamina B, potassio, lecitina, magnesio, fibre e zinco.